Reso prodotti
Il termine utile per rendere un prodotto è di 7 giorni dal ricevimento della merce, entro i quali il cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione attraverso la nostra e-mail di contatto: info@4wood.it

Ogni pratica di reso deve essere autorizzata da 4WOOD s.a.s. di Carlo Sablone & C.
il diritto di recesso deve essere manifestato attraverso la nostra e-mail di contatto: info@4wood.it .

Importante: Oltre alla richiesta di resa del prodotto, è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, e Intestatario del Conto) è previsto anche il rimborso diretto sul tuo conto corrente se il pagamento dei beni era stato effettuato mediante transazioni di pagamento elettroniche (carte di credito).

Per avvalersi del diritto di recesso (o reso prodotto) è necessario che:
– il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc…). Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” o da danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

– le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

– i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

Successivamente:

– La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

– Rendere il prodotto dopo averlo usato, determinerà il rimborso parziale del valore del prodotto stesso che sarà valutato caso per caso.

– Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso il bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato alla nostra e-mail di contatto: info@4wood.it

– Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 7 giorni dal momento in cui è stata espressa volontà di recesso, ma non prima di aver ricevuto la merce resa presso i nostri magazzini.

– Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Come effettuare la richiesta per un reso? Scrivere alla nostra email di contatto: info@4wood.it
Per avvalersi del diritto di recesso (o reso prodotto) è necessario che:
– il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc…). Riguardo lo stato dei beni, essi devono risultare in un normale stato di conservazione. Il consumatore risponde unicamente della diminuzione di valore risultante da una manipolazione diversa da quella “normale” o da danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

– le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

– i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.