Bonifico
Bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Per il pagamento utilizzare i seguenti dati:

IBAN: IT 30 T 05787 15400 138570107737
Intestatario del conto: 4WOOD s.a.s.

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. 4WOOD s.a.s. si riserverà 3 giorni lavorativi nei quali attenderà di ricevere il bonifico per la somma dovuta in seguito all’ordine ricevuto. Se trascorsi 3 giorni lavorativi, non sarà pervenuto nessun versamento sul nostro conto corrente, riterremo estinto il contratto verso il cliente, e l’ordine relativo verrà annullato.


Carte di credito
Si accettano carte di credito circuiti Visa, Mastercard, Postepay e PayPal
Nelle carte dei circuiti Visa e Mastercard sono comprese una moltitudine di Carte di Credito che si appoggiano su questi circuiti per il pagamento. Sono ad esempio comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta. I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Paypal specializzata nella gestione dei pagamenti on-line.
PayPal ad ogni transazione di pagamento, verifica che sul tuo browser sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l’integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai nostri server, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate nei server PayPal e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, PayPal non collega direttamente a Internet i propri server, che sono comunque protetti da firewall.


Contrassegno
Contrassegno in contanti al ricevimento della merce
Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al Corriere al momento della consegna dei prodotti per importi fino a € 999,99; il Corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è possibile avere il resto). Per importi a partire da 1.000,00 € il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con Assegno Circolare (no assegno circolare postale) intestato a BRT Spa. In caso di pagamento tramite assegno circolare, una copia dello stesso sarà richiesta via fax dalla filiale di competenza BRT per effettuare i controlli necessari; la mancata ricezione del fax potrebbe portare un leggero ritardo nella consegna quindi si prega di inserire in fase di registrazione un numero di telefono sempre reperibile.Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari.La commissione per il pagamento in contrassegno è pari al 1,5% dell’importo totale dei prodotti acquistati. Viene calcolata e visualizzata durante la fase di completamento dell’ordine. In caso di importi elevati, 4WOOD s.a.s. si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico bancario anticipato a titolo di cauzione.